I veri sapori della Romagna
Bontà garantite da mamma Silvana e Luciano
In ogni casa romagnola c’è un’azdora, cioè la padrona della cucina, che si occupa di preparare con amore tutti i piatti. Il Villa Isola non è da meno: le prelibatezze che portiamo ogni giorno in tavola sono realizzate dalle sapienti mani di mamma SIlvana con il prezioso aiuto di Luciano.
Assapora i piatti tipici della tradizione romagnola come passatelli, cappelletti, lasagne e l’immancabile piadina con lo squacquerone, il tutto proveniente da materie prime e di qualità: non ti alzerai a pancia vuota, promesso!
Dolci risvegli
Il buongiorno ha un nuovo sapore
In tutto l’albergo la mattina si respira un'atmosfera carica di profumi ed energia grazie alla super colazione. Un buffet servito ricco di torte e ciambelle fatte in casa, brioches e bontà per tutti i gusti: insomma una festa per tutti i palati, anche i più esigenti!
In fondo, le giornate trascorse tra tintarella, bagni al mare e divertimento richiedono adeguate energie fin dal mattino.
La pappa è servita
Mangiare in allegria ad orari flessibili
Bimbi è ora della pappa! Le coccole per i più piccoli continuano anche a tavola: in questo modo i pasti saranno un momento di relax e gioia per tutti. Comfort su misura come piatti, seggioloni e posate piaceranno a tutti i bambini e per venire incontro alle esigenze di tutti, anche i pasti hanno orari flessibili.